04 Feb2019
Corso “Metodologia della ricerca clinica per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica” – 23 febbraio a Mestre
FASTeR, in attesa dell’edizione di Bologna e dopo il successo delle prime edizioni di Cagliari e Pisa, ha organizzato una nuova edizione del corso “Metodologia della ricerca clinica per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica” che si svolgerà a Mestre il 23 febbraio.
Il corso si propone di esaminare gli aspetti fondamentali della scrittura di articoli scientifici. Nel corso saranno incluse esercitazioni pratiche per offrire l’opportunità ai partecipanti di applicare attivamente le nozioni apprese. Questo corso di formazione vuole fornire ai professionisti sanitari le competenze metodologiche di base necessarie per partecipare attivamente al processo di produzione della ricerca sanitaria rilevante per la pratica clinica.
Il corso è realizzato in collaborazione con l’Ordine TSRM e PSTRP di Padova – Venezia.
Per scaricare il programma del corso, seguire il link: Programma corso Metodologia della Ricerca @Mestre.
ECM | Il corso è stato accreditato presso il Sistema ECM Nazionale per n. 40 partecipanti ed eroga n. 9.2 crediti ECM
Evento riservato agli iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP di Venezia e Padova. Le domande pervenute da iscritti di altri Ordini verranno prese in considerazione in caso di disponibilità residua.
Responsabile Scientifico | FASTeR, Federazione delle Associazioni Scientifiche dei Tecnici di Radiologia e Andrea Maschera, Matteo Pattarello | Ordine TSRM e PSTRP di Venezia e Padova
Iscrizione | Per partecipare al corso è obbligatorio iscriversi attraverso il sito internet: https://www.congressvenezia.it | Costo iscrizione: 30,50€ iva compresa.
Segreteria Scientifica | CongressVenezia +39 041.951112 info@congressvenezia.it