Richiamato il decreto-legge (D.L.) del 17 marzo 2020 n. 18 “disposizioni in materia di svolgimento delle assemblee”, art. 106, sussistendo il periodo di emergenza conseguente all’epidemia da COVID-19, e considerate le disposizioni relative alle assemblee e alle decisioni dei soci, in merito al voto a distanza e alla partecipazione in assemblea con mezzi di telecomunicazione;
Richiamato l’art. 9 dello statuto vigente, è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione denominata “Federazione Associazioni Scientifiche dei Tecnici di Radiologia”, in breve FASTeR:
- In prima convocazione per il giorno 6 maggio alle ore 23:59
- In seconda convocazione per il giorno 8 maggio alle ore 10.30 con interventi in modalità remoto, attraverso la piattaforma “GoToMeeting”
con accesso come indicato via PEC ai sensi dell’articolo 73 del D.L. 18/2020, per discutere e deliberare sul seguente
Ordine del giorno Assemblea Ordinaria:
- Comunicazione di fine mandato del Presidente uscente;
- Bilancio Consuntivo 2020 (allegati);
- Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Al termine, si svolgerà l’Assemblea elettiva Straordinaria per l’elezione del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2021-2024, convocata:
- In prima convocazione per il giorno 6 maggio alle ore 23:59;
- In seconda convocazione per il giorno 8 maggio alle ore 12.00 con interventi in modalità remoto
Ordine del giorno Assemblea elettiva Straordinaria:
- Verifica del numero legale;
- Esito elezioni svoltesi in modalità telematica.
La partecipazione degli associati all’assemblea è prevista anche a mezzo delega a norma dell’articolo 9 dello Statuto. Ogni associato può delegare un iscritto appartenente al medesimo Ordine (per esempio al Presidente della Commissione di albo TSRM) o Associazione, oppure a un altro associato FASTeR. Ogni associato può avere al massimo due deleghe che devono essere comunicate al seguente indirizzo email: faster@tsrm.org.
Coloro che parteciperanno all’assemblea sono invitati ad anticipare via e-mail all’indirizzo faster@tsrm.org le proprie generalità, e/o l’eventuale delega con il nome dell’iscritto o associato delegato entro e non oltre il giorno 6 maggio 2021, al fine di ricevere il codice per collegarsi all’assemblea.
Si prega di collegarsi dieci minuti prima dell’inizio dell’assemblea al fine di consentire l’espletamento delle formalità di registrazione.
Aggiornamento al 29/04/2021
Come previsto dal “Regolamento per le Elezioni del Consiglio di Amministrazione di FASTeR” e dal conseguente “Avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria per l’elezione del Consiglio di Amministrazione di FASTeR – Triennio 2021-2024”, si sono chiusi i termini per la presentazione delle proposte di candidatura, sia singola che di lista giunte mediante posta elettronica certificata (PEC).
Al termine delle operazioni di verifica e controllo delle domande pervenute, l’elenco delle candidature ammesse è il seguente:
Lista FUTURO
Composta da:
- Moreno Zanardo (Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio)
- Alfredo Palmieri (Ordine TSRM e PSTRP di Modena, Reggio)
- Nicola Raiano (Ordine TSRM e PSTRP di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta)
- Maria Porru (Ordine TSRM e PSTRP di Cagliari e Oristano)
Candidati singoli
- Lorenzo Giovannelli (Ordine TSRM e PSTRP di Trento)
e
- Tiziana Coiante (Ordine TSRM e PSTRP di Roma)
Elenco nominati dalle Associazioni Socie:
- AITRI: Stefano Durante
- AITRO: Patrizia Cornacchione
- AITeRS: Stefano Pacifici
- ASIS: Daniele Di Feo
- AITASIT: Gabriele Camillo Concordia
- AITRS: Mario Ortino
- AITeRTC: Chiara Martini
Si ricorda che saranno ritenuti validi solo i voti pervenuti a mezzo mail PEC istituzionale dell’Ordine TSRM e PSTRP socio FASTeR in regola con il pagamento della quota associativa 2021 e dell’Associazione socia. Il voto si esprimerà tramite mail PEC avente come oggetto la seguente dicitura: “Elezioni Consiglio di Amministrazione FASTeR” e nel corpo della mail indicare le preferenze scrivendo il nome della lista oppure il/i nome/i del/i candidato/i. Saranno ritenuti validi solo i voti pervenuti negli orari e nei giorni sopra indicati dalle mail PEC dei Soci.