Ai sensi dell’art. 7 dello statuto vigente, è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione denominata “Federazione Associazioni Scientifiche dei Tecnici di Radiologia”, in breve FASTeR:
- In prima convocazione per il giorno 18 marzo alle ore 23:59;
- In seconda convocazione per il giorno 20 marzo alle ore 11.30 con interventi in modalità remoto, attraverso la piattaforma “GoToMeeting”
con accesso come indicato via PEC ai sensi dell’articolo 73 del D.L. 18/2020, per discutere e deliberare sul seguente
Ordine del giorno:
- Proposta di adozione di un nuovo testo di statuto associativo al fine di adeguarsi alla normativa introdotta dal Codice del Terzo Settore (allegato);
- Proposta di fare assumere all’Associazione la qualifica di Ente del Terzo Settore e di procedere pertanto all’iscrizione dell’Associazione nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), nella sezione “altri Enti del Terzo Settore”, non appena lo stesso sarà operativo;
- Proposta di delega al Presidente per provvedere nel termine sopra indicato alla iscrizione nel RUNTS, sezione “altri Enti del Terzo settore” e conferimento di tutti i necessari poteri;
- Proposta di trasferimento della sede dell’Associazione da Roma, Via di Casal Bertone n. 108, a Milano;
- Bilancio Previsionale 2021;
- Deliberazioni inerenti e conseguenti.
La partecipazione degli associati è prevista anche a mezzo delega a norma dell’articolo 7 dello statuto. Ogni associato può delegare un iscritto appartenente al medesimo Ordine (per esempio al Presidente della Commissione di albo TSRM) o Associazione, oppure a un altro associato FASTeR. Ogni associato può avere al massimo due deleghe che devono essere comunicate al seguente indirizzo email: faster@tsrm.org.
Coloro che parteciperanno sono invitati ad anticipare via e-mail all’indirizzo faster@tsrm.org le proprie generalità, il documento di identità e/o l’eventuale delega con il nome dell’iscritto o associato delegato entro e non oltre il giorno 18/03/2021, al fine di ricevere il codice per collegarsi all’assemblea.
Si prega di collegarsi dieci minuti prima dell’inizio dell’assemblea al fine di consentire l’espletamento delle formalità di registrazione.